Video Screenshot, tags: il trailer di agatha destino scarlet - Youtube

Il destino di Scarlet Witch rivelato nel nuovo trailer di “Agatha All Along

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) ha finalmente fatto luce sul destino di Scarlet Witch, confermando la sua fine nell’ultimo trailer di “Agatha All Along”. Il mondo dei media digitali è stato inondato di speculazioni dopo la sorprendente conclusione di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, dove Wanda Maximoff è stata data per morta.

Il trailer si apre con Agatha che indaga su una scena del crimine, per poi scoprire il corpo senza vita di Wanda. Una strega rivale, Rio Vidal, spinge Agatha a liberarsi dall’incantesimo di Wanda, facendo sì che Agatha ritorni momentaneamente al suo personaggio “WandaVision”.

Determinata a ritrovare la sua magia, Agatha inizia a riunire la sua congrega, che comprende Billy Kaplan, Jennifer Kale, Alice Wu-Gulliver, Sharon Davis e Lilia Calderu.

“Agatha All Along” debutta con i primi due episodi il 19 settembre, seguiti da uscite settimanali fino al finale di stagione del 7 novembre.

Il MCU accenna al possibile ritorno di Wanda

Il trailer rivela definitivamente la morte di Wanda, una prima volta per il MCU, in quanto il suo nome appare su un blocco note contrassegnato dalla data del 13 ottobre. Tuttavia, un barlume di speranza emerge quando Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, progetta di intraprendere un viaggio attraverso la Strada delle Streghe, un regno noto per il suo potenziale di resurrezione di potenti stregoni.

Anche se l’assenza di Wanda è confermata, la mancanza di un corpo visibile e l’immenso potere che possiede hanno alimentato i dubbi sulla sua partenza definitiva. Inoltre, la rapidità della sua svolta malvagia in “Doctor Strange 2” ha lasciato molti fan insoddisfatti dell’arco del suo personaggio.

Nonostante queste sfide, il concetto di multiverso del MCU apre delle possibilità per il ritorno di Scarlet Witch, con versioni alternative del personaggio che potrebbero apparire in film futuri come “Avengers 5” o “Secret Wars”. Mentre il MCU continua ad espandersi, i fan attendono con ansia il prossimo capitolo della storia di Scarlet Witch.

Il futuro del MCU con Scarlet Witch

Il mistero che circonda il destino di Wanda lascia spazio al suo ritorno. “Doctor Strange 3” potrebbe esplorare il regno mistico, offrendo a Doctor Strange la possibilità di incontrare versioni alternative di Wanda nelle sue numerose dimensioni.

Con la rete di storie in continua espansione del MCU, i fan rimangono affascinati dalle possibilità di narrazione di Scarlet Witch oltre “Agatha All Along”.


Lascia un commento